Pages

venerdì 6 settembre 2013

I Miei Prodotti Preferiti


Non è stato facile trovare dei prodotti che escludevano altri; mi piace cambiare, sperimentare, provare, ma ci sono alcuni prodotti ai quali riesco a dare una rilevanza maggiore;  non si tratta di abitudine ma di un qualcosa in più che mi spinge a ricomprarli piuttosto che cambiarli come mia abitudine.

Lasting color gel di Pupa è stato uno dei miei ultimi acquisti, mi è piaciuta la resa, la durata e il risultato finale, colore vivo e lucido in più si può scegliere tra una vasta gamma di colori.
Double wear Estee Lauder è fantastico! un fondotinta ad alta coprenza e di lunga durata, rispecchia a pieno le mie esigenze, lo applico la mattina e alla sera è praticamente intatto copre macchie,imperfezioni,uniforma il colorito e si stende facilmente pur essendo corposo, e' sicuramente il mio fondotinta preferito.
Air brush concealer Clinique Correttore a penna molto pratico, il mio alleato ormai da anni, copre perfettamente le occhiaie e regala un discreto effetto illuminante, texture leggera che contrasta le occhiaie senza appesantirle e senza brutte sorprese come accumuli di prodotto nelle pieghette.
Gloss D'Armani  Lucido ad effetto vinilico, una scoperta! non ha una persistenza lunga come ogni gloss ma mi piace molto questo effetto vinile che rende le labbra "turgide" e sexy in più le rende morbide e idratate non male per essere un gloss.
Hypnose drama Lancome Un mascara che allunga, incurva e voluminizza le ciglia, un prodotto completo ultra black dall'effetto ciglia finte, davvero eccezionale, qualsiasi mascara paragonato mi sembra non abbia confronto.
Rouge allure Chanel  Un pack essenziale ed elegante che cattura sicuramente l'attenzione ma al di la di questo è un prodotto che oltre che seguire le tendenze stagionali uscendo con colori sempre nuovi è un rossetto molto morbido, scorre sulle labbra lasciandole morbide ed idratate, i colori sono vivi pieni, intensi.
Eye pencil  Powerrpoint Mac  Non posso fare a meno di questa matita ha una mina morbida che permette una stesura facile e precisa il mio colore è stubborn brown la uso tutti i giorni nella rima inferiore esterna, una matita che ho comprato più volte riuscendo a finirla arrivando al fondo quasi a non riuscire più a temperarla.
Moisture sourge Clinique un alleato per l'idratazione della mia pelle specialmente in questi ultimi mesi estivi è in gel quindi non appesantisce e si assorbe velocemente, ottima anche come base, la pelle ha un notevole e visibile miglioramento, risulta luminosa, setosa, usata con costanza è un ottima crema idratante.
Blush frat Boy TheBalm Lo ammetto ho una passione per i blush di ogni tipo, ma questo in particolare mi piace in quanto setoso e ben pigmentato, polvere leggera che non stratifica, modulabile e poi TheBalm da il volto alla sua linea attraverso le  Pin-up che personalmente adoro.
Naked Basic urban decay  Una palette di 6 colori matt, molto pigmentati e modulabili un kit essenziale di cui non faccio più a meno, per definire o regale dimensione al trucco, una commessa nel momento dell'acquisto mi diceva "vedrai che non ti pentirai e la userai sempre"...devo dire che aveva ragione, essendo pratica piccola e compatta è spesso compagna di viaggio.
Color tatoo Maybelline Un ombretto in crema dalla texture morbida che dona intensità allo sguardo, lo uso spesso come base o semplicemente da solo finendo il tutto con una passata di mascara, di solito lo scelgo quando ho poco tempo e non posso dedicarmi molto a fare sfumature o make-up più curati, può essere discreto o intenso a seconda della quantità usata.
Top coat Revlon un prodotto "magico" il pennellino doppio permette una stesura veloce e precisa lo smalto dura molto di più rispetto al solito donando anche un effetto lucido è uno di quei prodotti che compie egregiamente il suo lavoro.

 La maggior parte dei prodotti scelti non sono propriamente economici ma spesso riesco ad acquistarli con qualche promozione che mi permette di avere uno sconto ulteriore, molte profumerie con raccolta punti o periodi promozionali effettuano offerte e riduzioni.

0 commenti:

Posta un commento